logo_diadema

Tendenze primavera estate 2017: parrucchiere Padova

Sei alla ricerca del taglio capelli giusto e del colore perfetto per la primavera estate 2017? Niente paura! Diademaparrucchiere Padova – è a tua completa disposizione per darti i migliori consigli.

POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE A: Prodotti Nashi Villafranca Padovana

Ma vediamo ora le tendenze di moda quest’estate!

  1. Movimento. Questa è la parole d’ordine. Scordatevi gli styling troppo costruiti e perfetti, per dare spazio alla leggerezza! Ed ecco il via ai riccioli ribelli, alle chiome sbarazzine e ai capelli raccolti in modo casual. In una sola parola? Libertà!
  2. Corto. I capelli corti sono sulla cresta dell’onda anche quest’anno. Facilissimi da tenere e di gran moda. Unico punto a sfavore? Non sta bene a tutte. Prima di optare per un taglio corto da Diadema – parrucchiere Padova – chiedete consiglio agli esperti professionisti.
  3. Castano, in tutte le sue sfumature. Questo colore continua a essere una delle tinte più gettonate e amate. Must have di questa stagione il golden brown: un castano accesso dai riflessi dorati.
  4. Per le meno temerarie, il 2017 regala una tendenza piena di colori pastello. Verde, celeste, rosa … Esistono colorazione permanenti o temporanee.

Scopri tutte le colorazioni e le tendenze di Diadema – parrucchiere Padova – e regalati una giornata di bellezza.

A voi la scelta!

Novità e promozioni

Testimonianze dei clienti

  • Giorgia

    Il colore è stra-stupendo alla luce del sole… GRAZIE!!

  • Patrizia

    Mio marito oggi ha fatto il massaggio che gli avevo regalato per il nostro anniversario… È stato soddisfattissimo ed è tutto il giorno che si sente bene! Grazie! Mitiche!

  • Francesca

    Staff cordiale e professionale, prodotti di alta qualità, servizio ottimo e veloce! Volevo dare una rinfrescata al mio look e… le ragazze sono riuscite a sorpendermi. Molto soddisfatta!